Regionali, centrodestra al lavoro sul “Programma per la Campania”. Caldoro: “Necessario passare dalle clientele alle opportunità”

Fiscalità e tasse, scuola e sanità, servizi e investimenti per l’economia e per il lavoro: sono i temi sotto i riflettori del tavolo impegnato a redigere il “Programma per la Campania” di Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alla Regione. Il gruppo impegnato nella redazione del programma elettorale è dunque già al lavoro, avendo come obiettivo “il miglioramento della qualità della vita dei campani”.

I lavori sono coordinati da Salvatore Varriale e Giuseppe Russo, e vi prendono parte Caterina Miraglia per Forza Italia, Sergio Vetrella e Marcello Feola per Fratelli d’Italia, Aurelio Tommasetti per la Lega, Ciro Falanga per l’Udc, Giuseppe Calì per Noi con l’Italia, Lello Gallotta per Adc e Giovanni Centrella e Alessandro Sansoni per Cambiamo. Prevista già dai prossimi incontri, la presenza di rappresentanti delle Autonomie Locali e dei Comuni.

Per Stefano Caldoro “è un programma per fare le cose, andando oltre gli annunci ai quali abbiamo assistito negli ultimi 5 anni. Saranno centrali i temi del lavoro e della salute e presenteremo idee concrete, progetti che realizzeremo con serietà e competenze, passando dalle clientele alle opportunità. Dobbiamo –conclude Caldoro- giocare e vincere la sfida della innovazione, impegnando le risorse dell’Unione Europea sui grandi asset dello sviluppo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...