Regionali Campania, Potere al Popolo! sarà presente alle elezioni regionali

Il movimento politico di sinistra Potere al Popolo! si candiderà alle prossime elezioni regionali campane. Lo hanno reso noto poche ore fa i rappresentanti del movimento politico di sinistra:”Potere al Popolo! ci sarà alle elezioni regionali perché dover scegliere tra De Luca-Mastella-De Mita e il centro-destra campano, tra i ras di Forza Italia, i leghisti vecchi e nuovi di Salvini (ultimi l’ex Udeur Zinzi e l’ex assessore della giunta Caldoro, Severino Nappi), è una non-scelta, è scegliere tra padella e brace”. 

Il movimento guidato da Viola Carofalo attacca soprattutto il centrodestra e l’attuale governatore della Campania, Vincenzo De Luca: “Un voto per centrodestra o De Luca significa un voto per un passato già visto: 100.000 emigrati negli ultimi 10 anni, la peggior ferrovia d’Italia, ospedali chiusi o ridimensionati, inchieste e scandali giudiziari, il fiume più inquinato d’Europa, zero regole e controlli per le imprese, speculazione edilizia e chi più ne ha più ne metta”.

L’obiettivo del movimento è quello di “garantire salute e sopravvivenza quotidiana”. Anche se la sfida elettorale non sarà facile, i rappresentanti di Potere al Popolo! sisono dichiarati pronti a “combatterla con tutte le forze sociali, associative e singole che vogliano costruire una rappresentanza che non sia testimonianza”. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...